
Odile sarà al centro di un colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) - vivisulserio.it
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Odile sarà protagonista di un colpo di scena. Ecco cosa succederà.
Manca meno di un mese al gran finale de Il Paradiso delle Signore. Il 2 maggio infatti si concluderà la nona stagione del period drama di Rai 1. Anche questo ciclo di puntate ha confermato i successi degli anni passati. Non siamo noi a dirlo ma i numeri degli ascolti. L’appuntamento di martedì 1° aprile col Paradiso ha avuto ancora una volta un ottimo riscontro.
La serie con Vanessa Gravina ha fatto registrare il 21,1% di share tenendo incollati al piccolo schermo 1 milione e 829 mila spettatori. Mano a mano che si avvicina la conclusione de Il Paradiso 9 le trame si fanno sempre più intriganti. Le new entry si sono calate alla perfezione nelle vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese di metà anni Sessanta.
Una menzione particolare la merita Odile, interpretata da Arianna Amadei. La figlia ritrovata della contessa Adelaide ha giocato – e sta giocando – un ruolo di primo piano senza mai farsi travolgere dalla situazione turbolenta di Villa Guarnieri. Nelle prossime puntate Odile sarà ancora tra i protagonisti, al centro di un nuovo colpo di scena.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, colpo di scena per Odile
Le anticipazioni rivelano che nei prossimi episodi sarà sempre più palese il feeling tra Odile e Matteo Portelli. Ma a mettere i bastoni tra le ruote a un rapporto che potrebbe sbocciare in un nuovo amore ci sarà il produttore cinematografico Guido Castelli. Odile mostrerà di non essere affatto insensibile al fascino del produttore. Cattive notizie per Matteo, che ormai si renderà conto di provare qualcosa più di amicizia per l’ultima arrivata di casa Guarnieri.

Se il fratello di Marcello ha riscoperto se stesso, uscendo dal vortice distruttivo in cui era precipitato dopo la scoperta del suo coinvolgimento nella truffa Hofer, lo si deve in gran parte a Odile. Nel momento più buio, dopo l’incidente che aveva fatto temere per la sua vita, Odile ha avuto un ruolo fondamentale nel risollevare Matteo. Il contabile ha superato così il momento nero.
Portelli si è riconciliato col fratello Marcello ed è tornato a lavorare al Paradiso. In più è riuscito a dimenticare anche la fine della storia con Maria Puglisi. Matteo e Odile hanno trovato un’intesa anche sul piano musicale. Grazie alla loro canzone Michelino ha potuto partecipare allo Zecchino d’oro. Insomma: i due sono sembrati sempre più affiatati.
L’incontro con Guido Castelli potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche l’occhio lungo di mamma Adelaide noterà uno scambio di sguardi tra la figlia e Guido durante una cena a Villa Guarnieri. L’indomani il produttore le farà diverse domande su Matteo, volte proprio a “sondare” la natura del loro rapporto. Nel frattempo Marcello esorterà il fratello a farsi avanti con la bella Odile. Come finirà la storia tra loro?