
Le offerte MSC per la tua vacanza di primavera - www.vivisulserio.it
Chi di noi non sogna una vacanza in questo periodo, quanto tutti sono a lavoro e, nei luoghi di villeggiatura, non c’è caos. Tutti a dire il vero.
Ma sappiamo bene che, non sempre, questo è possibile, anche in virtù del fatto che i costi sono notevolmente elevati e non tutti possono permetterselo. Ma, per chi sogna una crociera, MSC mette in campo delle offerte davvero particolari che non bisogna lasciarsi sfuggire.
Si chiamano “itinerari Mini” e ci permettono di viaggiare, anche se per pochi giorni, ma a prezzi vantaggiosi. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Mini crociera? Ecco il sogno che si avvera
Una crociera è il sogno di tantissime persone ma, non sempre, è possibile realizzarlo, visti anche i costi elevati e, in alcuni casi, anche proibitivi di ciò che viene offerto. Tutto sommato, però, almeno una volta nella vita è un’esperienza che va fatta, almeno per chi non soffre di mal di mare. Proprio in base a queste esperienze low cost (in alcuni casi), MSC offre la possibilità di fare anche delle crociere Mini.
Di cosa si tratta? Nello specifico, lo dicevamo all’inizio, la primavera è la stagione ideale per chi vuole andare in vacanza, trovare poche persone e, soprattutto spendere poco. MSC propone dei pacchetti caratterizzati da vere e proprie minicrociere, di numero di giorni inferiori rispetto alle crociere vere e proprie, ma che comunque vale la pena di provare.
Una particolare promozione, dal titolo, “Voglia di Vacanza”, dove tutti i turisti possono approfittare di particolari pacchetti proprio per la loro crociera di primavera. Si possono avere anche sconti fino al 30% per crociere in partenza verso il Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi ed Emirati. Una di queste mini crociere partirà proprio oggi, 3 aprile, e si chiama MSC Opera.
Alcune offerte proposte da MSC
Una crociera di 3 giorni che parte da Venezia ma che permetterà di scoprire la storia e la cultura di Rijeka, in Croazia, un’affascinante città portuale, di Koper, in Slovenia, una perla dell’Istria con il suo splendido lungomare, per poi concludersi nuovamente a Venezia, con un finale spettacolare. Ma ce ne sarà un’altra in partenza il prossimo 14 aprile da Genova, la MSC Musica.

Gli ospiti potranno visitare Marsiglia, il cuore della Provenza, famosa per il suo Vieux-Port, la basilica di Notre-Dame de la Garde e un ricco patrimonio culturale. Chi ama andare in vacanza a cavallo di Pasqua, il 21 aprile partirà MSC Fantasia, sempre da Genova, e il viaggio sarà di 5 giorni. L’itinerario toccherà Barcellona e Marsiglia.